Il punto di vista del sindaco di Milano Beppe Sala sulle tensioni in maggioranza.
MILANO – “Mi auguro di no, ma dal punto di vista di Berlusconi e di Salvini vedersi comandare da una donna non è semplice”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala commenta le tensioni nella maggioranza di centrodestra, parlando con i cronisti a palazzo Marino.
Secondo Sala la leadership di Meloni “è giustissima, visto i voti che ha preso” ma “quella vena maschilista che questo paese ha, e tutti noi rischiamo di avere, in questo caso fa la sua parte”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.