Si è conclusa con successo la prima edizione delle fiera del libro “Volumi. Spazio ai libri”, con la scrittrice Antonella Casaburi.

Si è tenuta con grande successo di pubblico l’iniziativa “Volumi. Spazio ai libri”, alla sua prima edizione, organizzata dalla Pro Loco Gelbison nel Palazzo della Cultura di Vallo della Lucania. Tra i numerosi scrittori ospiti della fiera del libro anche Antonella Casaburi, autrice di Mirari, romanzo edito da Lastarìa Edizioni in collaborazione con Delia Agenzia letteraria,  apparso sulla rivista Millionaire,  esposto al Salone Internazionale del Libro di Torino, alla Fiera del Libro di Roma e alla Fiera Internazionale del Libro di Praga. Hanno dialogato con l’ autrice il Presidente della Pro Loco Gelbison dr. Antonio Pesca e il Senatore Francesco Castiello.
“Un viaggio in treno. Sei sconosciuti passeggeri. Un incontro che stravolgerà ogninpiano prestabilito”. Un libro che vale la pena leggere perchè parla di viaggi e di incontri inaspettati, aiuta a scoprire i valori della vita, e con una voce originale e limpida accompagna il lettore alla scoperta del Cilento.
Antonella Casaburi, laureata in Storia della Critica Letteraria alla Sapienza di Roma, è docente di Lettere. Dopo lo straordinario successo editoriale, è in uscita il sequel di Mirari.
(lettori 199 in totale)

Potrebbero interessarti anche...