Danzando con la rinascita.

Cara/o Immaginalista,

voglio ricordarti la straordinaria opportunità di partecipare al Pacific Retrat, continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Per te una meditazione OMI (One Minute Immersion) per entrare in profonda connessione con il tuo cuore. Da praticare per un minuto più volte al giorno.

Chiudi gli occhi e respira profondamente dal naso contemplando il tuo corpo e amandolo profondamente. Per una manciata di secondi prendi rifugio nel tuo corpo come in un tempio, pronunciando mentalmente il mantra “klim”. Ristabilisci l’alleanza con il corpo.

 
L’autunno è alle porte e tra breve faremo insieme il grande rito per celebrare l’equinozio. Scopri tutto qui

Infine non dimenticare le mini scuole che ho ideato per chi desidera avvicinarsi alle discipline insegnate nei percorsi formativi dell’Imaginal Academy, ottenendo anche un attestato di partecipazione e agevolazioni per l’iscrizione alle Scuole.

La mini scuola di Forest Therapy è in corso e sta riscuotendo un grande successo. Più sotto trovi le mini scuole che non sono ancora iniziate.

Ti aspetto.

Un abbraccio,
Selene

Dal 29 Dicembre 2022 all’ 8 Gennaio 2023

Pacific Retreat, Il tuo essere adamantino

Los Angeles – California
Per quest’inverno, a Capodanno, ho pensato ad un ritiro per un piccolo gruppo, massimo 9 partecipanti, a Los Angels nel nuovissimo centro di Imaginal Academy e della Associazione di Nonterapia sull’oceano Pacifico. Si terrà dal 29 dicembre all’8 gennaio 2022.Cureremo corpo, mente e anima a partire dall’alimentazione, faremo insieme la cucina immaginale, ispirata ai principi del cibo del risveglio e ciascuno potrà raggiungere il proprio scopo: disintossicarsi, dimagrire, se necessario, occuparsi della cura di eventuali disagi fisici o psichici attraverso il cibo.
Ciascuno potrà fare un percorso individuale di psicologia archetipica-immaginale, lavoreremo sul potenziamento e il raggiungimento degli obiettivi, faremo rituali sciamanici notturni e diurni, yoga sulla spiaggia, idromassaggi caldi, saune, piscina, con sabbie bellissime e oceano sempre a nostra disposizione.

Cosa riceverai:

Equilibrio

Le meditazioni che faremo insieme ti permetteranno di calmare la mente e di seminare le tue intenzioni nel fertile terreno delle infinite possibilità, consentendo a queste ultime di permeare ogni livello del tuo essere.

Risveglio

Risveglia i poteri del tuo corpo e della tua anima tra imponenti palme, panorami mozzafiato, chilometri di spiagge meravigliose con quotidiane sessioni di yoga sciamanico e attività rigenerative come saune, idromassaggi, immersioni calde e fredde, escursioni a piedi o in bicicletta e molte altre attività del benessere.

Connessione

Ritrovati in un luogo sicuro con un piccolo gruppo di persone molto motivate, in totale sospensione del giudizio, per costruire connessioni piene di sentimento con persone che la pensano come te e ricevere tutto il supporto, lo sprone e l’energia da parte di Selene Calloni Williams

Nutrimento

Fondati sulla Cucina Immaginale, basati sull’esperienza quarantennale di Selene Calloni Williams, avrai accesso a pasti assolutamente equilibrati, disintossicanti, che ti ricaricheranno energeticamente, promuovendo la leggerezza del corpo, la lucidità mentale e l’apertura dello spirito. Sarà un miglioramento del tuo rapporto con il cibo che ti porterai a casa e rimarrà per sempre tuo.

 

Riconoscimento

Apprenderai a riconoscere la voce del tuo guaritore interiore grazie ad una massiccia riduzione dello stress e dell’ansia, anche di quello stress e di quell’ansia che neppure sapevi di avere perché ti ci eri troppo abituato. Ci sono voci che non smettono mai di parlarci. Ciò che dobbiamo fare per poterle udire è sciogliere le perturbazioni che creano agitazioni sottili tali da impedirci l’ascolto.

Silenzio

Scoprirai il potere del silenzio interiore e ti sintonizzerai sulla tua visione interiore, dandole il giusto rilievo.

Attraverso una combinazione unica di saggezza antica, esperienze sensoriali, la psicologia archetipica, la filosofia immaginale, imparerai approcci personalizzati per prendere il controllo della tua salute e della tua vita.

Sblocco

Sblocca il meglio di te!

Cosa vuoi veramente? Gli ancestrali rituali che avrai la possibilità di praticare ti aiuteranno a definire i tuoi obiettivi e a ottenere ciò a cui veramente aspiri nella vita.

 

PACIFIC RETREAT. SCOPRI TUTTO
Giovedì 22 settembre Diretta Clubhouse alle 19: https://www.clubhouse.com/event/xX6EwkK
23 Settembre @ 18:00 – 21:00

Grande rito di pacificazione per l’equinozio d’autunno

Una meditazione per accogliere l’autunno che si manifesta con l’equinozio, il momento di massimo equilibrio, quando le ore del giorno e della notte sono le stesse.
È un importante momento di transizione e di trasformazione.

ISCRIVITI ADESSO

31 Ottobre @ 19:00 – 21:30

Grande rito per Samhain

I sacerdoti dei celti, i druidi, celebravano la festa di Samhain – che corrisponde alla attuale Halloween – nella quale i morti e i vivi, la luce e l’ombra si incontravano tra il 31 ottobre e il 2 novembre, in autunno.

La festa dell’autunno, in agricoltura, celebra il ritirarsi del seme nella terra, che consente l’attraversamenti dell’inverno e permette ai semi di dare i propri frutti in primavera. L’autunno è la dimensione della morte e rinascita.

Celebreremo insieme un grande rito di morte e rinascita.

PRENOTA IL TUO POSTO
Le Mini Scuole dell’Imaginal Academy
Percorsi brevi e intensi per chi vuole conoscere le discipline insegnate nei percorsi formativi dell’Imaginal Academy, ottenendo anche un attestato di partecipazione e agevolazioni per l’iscrizione alle Scuole.

Di seguito trovi gli argomenti e le date, clicca sul link per maggiori informazioni:

27 Settembre @ 06:00 – 29 Settembre @ 08:00 online

Mini Scuola di Life Coaching Immaginale

4 Ottobre @ 06:00 – 6 Ottobre @ 08:00 online

Mini scuola di Yoga Sciamanico

18 ottobre  @ 06:00 – 20 ottobre @ 08:00
Mini Scuola di Ikigai Mentoring 

 
Nel paradigma ordinario si pensa che gli eventi producano emozioni, ma le emozioni sono anima, spiriti, avi, numi, dei, non una conseguenza degli eventi, bensì la ragione per la quale gli eventi si manifestano. È la necessità dell’anima di esprimersi che fa accadere gli eventi, che fa sì che tu incontri un certo albero.
Questa necessità è il bisogno di richiamare la coscienza a lasciare andare le paure, a sciogliere gli attaccamenti e a ritrovare lo stato della non dualità, dell’amore incondizionato.

Selene Calloni Williams, Shinrin-Yoku
TUTTI I LIBRI
LE SCUOLE DELL’IMAGINAL ACADEMY
Selene


Seguimi nel mio mondo social
(lettori 196 in totale)

Potrebbero interessarti anche...