NON FAR PERDERE AL MEZZOGIORNO L’ULTIMA OCCASIONE PER IL FUTURO” (DIRE) Reggio Calabria, 19 set. – Il Piano nazionale di ripresa e resilienza, la necessità di una sua attenta applicazione sul territorio, con l’obiettivo di non far perdere al Mezzogiorno, ed in particolare alla Calabria, quella che sembra essere l’ultima occasione per riscrivere il suo futuro. Sono stati questi i temi, insieme a quella della sicurezza sui luoghi di lavoro, al centro della discussione del diciottesimo congresso nazionale della FenealUil che si sta svolgendo a Pizzo Calabro (Vibo Valentia). Per il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri: “il Pnrr può essere uno strumento utile per aiutare a ridurre le diseguaglianze territoriali. Serve, però, un cronoprogramma per gli investimenti e serve capire quale sarà l’impatto occupazionale”. “Senza contare che – ha aggiunto – anche gli altri fondi europei devono essere utilizzati dalle autonomie locali e dagli enti regionali per raggiungere gli obiettivi prefissati e concludere nel tempo dovuto i relativi progetti”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.