La Lega candida i ministri uscenti e l’ex pallavolista Mastrangelo.
L’ex campione di volley da qualche mese guida il dipartimento Sport del Carroccio. Nelle liste anche il presidente dell’Unione Ciechi e Ipovedenti, Mario Barbuto, e l’editore Antonio Angelucci.
ROMA – Ci sarà anche il campione di pallavolo Luigi Mastrangelo, con natali a Mottola, nel Tarantino, tra i candidati della Lega alle elezioni politiche del 25 settembre. Il partito di Matteo Salvini candiderà volti nuovi come il presidente dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti Mario Barbuto, il presidente di FareAmbiente Vincenzo Pepe, l’intellettuale Giuseppe Valditara. In corsa anche l’editore Antonio Angelucci.
LEGGI ANCHE: Salvini ‘arruola’ il campione di volley Mastrangelo: guiderà il dipartimento Sport della Lega
RICANDIDATI I MINISTRI LEGHISTI USCENTI
Ricandidati i ministri uscenti Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia e Erika Stefani, il viceministro Alessandro Morelli, i sottosegretari Lucia Borgonzoni, Gian Marco Centinaio, Federico Freni, Vannia Gava, Nicola Molteni, Tiziana Nisini, Stefania Pucciarelli, Rossano Sasso. Semaforo verde per i capigruppo Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo e i vicesegretari Andrea Crippa e Lorenzo Fontana.
Agenzia DiRE www.dire.it