(DIRE) Roma, 11 ago. – “Zona industriale di San Giorgio a Liri: un’altra opera incompiuta della Regione Lazio. Qualche mese fa sono stati fatti annunci di investimenti da parte della Regione Lazio, del Consorzio Unico Industriale, ma nulla è stato fatto. Il tratto di strada che collega San Giorgio con il comune di Esperia è interrotto a causa del maltempo, e della caduta di un ponte che non è stato più ricostruito. Dall’8 giugno 2020 la situazione è così! Sono oltre 2 anni. E’ una situazione insostenibile che penalizza i cittadini di entrambi i Comuni. Non è pensabile di andare avanti sempre con la politica degli annunci lasciando poi, di fatto, la situazione di criticità totalmente irrisolta. Regione Lazio, Astral e Consorzio Industriale hanno il dovere di intervenire subito per ripristinare il corretto e funzionale collegamento tra San Giorgio ed Esperia. Non è accettabile che dopo più di 2 anni, non siano stati compiuti i lavori necessari. Su questa inaccettabile vicenda di cattiva amministrazione non mollerò di un millimetro, sarò la goccia d’acqua sulla roccia, fino a quando i lavori non inizieranno ed il ponte non sarà ripristinato. I cittadini hanno bisogno di risposte concrete, non delle solite promesse targate PD”. Così in un comunicato il Consigliere Regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.