Il presidente del partito renziano attacca il leader pentastellato: “Inaccettabile mettere in moto un teatrino di questo genere mentre Draghi era impegnato in un vertice internazionale”.
“Quando è nato il governo Draghi tutti i leader hanno assunto l’impegno di appoggiarlo per portare a compimento le riforme di cui il nostro Paese ha bisogno – ricorda Rosato -. Ora Conte mantenga la parola data, anche se è evidente che sogna ancora palazzo Chigi. Un sogno che non diventerà realtà, anzi penso che lui, che con la sua supponenza ci ha dato lezioni per anni, alle prossime elezioni si troverà con Italia Viva che prenderà più voti della sua lista“, conclude il presidente dei renziani.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.