Occhi puntati su Monza, Verona, Parma e Catanzaro: tutti gli aggiornamenti sui risultati del secondo turno nei 65 Comuni al voto.
A cura di Carmen Credendino, Vittorio Di Mambro Rossetti, Nico Perrone, Federico Sorrentino, Mario Vetere
ROMA – Urne chiuse per i ballottaggi delle elezioni amministrative nei 65 Comuni – di cui 13 capoluoghi – che al primo turno non sono riusciti ad eleggere il sindaco.
L’affluenza è in netto calo rispetto al primo turno, in cui già l’astensionismo era stato accentuato. Il dato di fine giornata a livello nazionale comunicato dal Viminale è del 41,70%, più di dieci punti in meno rispetto a due settimane fa (53,69%).
23.58 – A LUCCA SFIDA ALL’ULTIMO VOTO RASPINI-PARDINI
Con 30 sezioni scrutinate su 86, a Lucca testa a testa tra Francesco Raspini, candidato del centrosinistra, avanti col 50,76%, e Mario Pardini, candidato del centrodestra, col 49,24%.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.