La Ferrari farà tutta la scorta possibile di componenti nuovi concentrando le penalità in un’unica gara.
La Ferrari di Charles Leclerc partirà dal fondo della griglia al Gp del Canada di domani. La Ferrari ha deciso di montare la quarta power unit completa sulla F1-75 del monegasco, e quindi incapperà in una nuova sanzione. Leclerc ha omologato la quarta unità di ICE, MGU-H, MGU-K e turbo dopo i cambi effettuati prima dell’inizio delle prime libere, facendo all in: faranno tutta la scorta possibile di componenti nuovi concentrando le penalità in un’unica gara. Anche Carlos Sainz avrà un nuovo motore: si tratta della sua seconda unità stagionale, quindi nessuna sanzione per lo spagnolo.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.