Il Daimon, il signore del tempo.

Cara/o Immaginalista,

per iniziare bene la settimana ecco per te una meditazione che ti darà molta energia e aumenterà il tuo entusiasmo.

LA MEDITAZIONE DEL LUOGO DI PACE – FILE AUDIO MP3 – CLICCA QUI PER ASCOLTARE/SCARICARE

6 Giugno @ 11:30 – 9 Giugno @ 13:00
ONLINE – Corso intensivo di  Past Lives Regression

Consigliato a tutti, soprattutto a chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di crescita interiore e vuole imparare a viaggiare nel tempo delle immagini.
Sarà un’esperienza di risveglio di energie, per vivere una vita ispirata, all’insegna della gioia e della pienezza. Un processo potente di reintegrazione e di conoscenza di sé. Un’immersione nella “visione immaginale” per benedire e pacificare i propri avi e le immagini più importanti della propria vita.
Alla luce del fatto che il tempo lineare, la sensazione del prima e del dopo, è un’illusione o, come si dice nel buddhismo, “chitta maya”, è “inganno dei sensi”, cosa significa veramente “vita passata e futura” ?

“Ogni cosa, a ognuno, accade precisamente, precisamente ora.”  
“Secoli e secoli, e solo nel presente accadono i fatti; innumerevoli uomini nell’aria, sulla terra e sul mare, e tutto ciò che realmente accade, accade a me” Jorge Luis Borges.

Il viaggio immaginale – che si compie a mezzo della regressione immaginale – ti permette di esplorare le immagini che il tuo istinto proietta: vite passate o future, avi, sogni, ricordi d’infanzia, emozioni, missioni e compiti, al punto da vedere in esse gli archetipi che ti muovono e comprendere l’universalità e la poesia della tua storia, così da portarti ad essere l’amante degli eventi – che sono enti, entità, spiriti – e non più la vittima designata delle loro reazioni.
Nel viaggio immaginale noi vediamo solo quelle immagini delle nostre vite passate o future, dei nostri antenati, dei nostri sogni o ricordi che possono darci qualcosa di significativo ai fini della nostra guarigione e del nostro risveglio, solo quelle immagini che contengono informazioni essenziali.

Il seminario dà crediti per la  Scuola di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo

SCOPRI TUTTO SUL CORSO
Daimon nella classica ufficiale dei 10 libri
più venduti in Italia.

Daimon ranks 9th in the ranking of the 10 best-selling books | NewsItaly24

Daimon. Discover your guiding spirit and heal with myths ranks 9th in the ranking of the 10 best-selling books wants to answer some questions that certainly many of us have asked themselves in the delicate moments of their lives: is it possible to heal the soul by reading a story? Selene Calloni Williams is convinced so, especially if the story is a myth and if the myth is told in an imaginal, aesthetic and non-moralistic key. The myth tells us of the origin of things, of how they manifested themselves in the world for the first time. And knowing the origin of things is the starting point for being able to transform them.

Each of us puts a myth on the stage of life and each of us frees himself, becomes reality, when he “recognizes” the myth he is living. Only then does he listen to the narrator who has always accompanied him: the daimon, the guiding spirit, custodian of the memory of an ancient golden age.

Nuovamente disponibili le shopper con il libro Daimon su Amazon
DAIMON, LIBRO + SHOPPER
 Webinar Gratuito con Selene “Daimon – Scopri il tuo spirito guida e guarisci con i miti” organizzato da Il Giardino dei libri
6 Giugno @ 20:30 – 22:00
In questo webinar gratuito Selene Calloni Williams ci parlerà di come contattare il nostro Daimon, lo Spirito Guida che vive accanto a noi, diventando così co-creatori del nostro destino e trasformando i nostri “mostri” interiori in strumenti di libertà e di forza.
Durante la serata, intensificheremo il contatto con il nostro maestro interiore, il Daimon, l’angelo custode che conosce la missione per la quale la nostra anima è venuta al mondo e incessantemente bisbiglia alle nostre orecchie.
Inoltre, “vedremo” come ciascuno di noi sia narrazione e come, scoprendo i codici della propria narrazione, si possa portarla a un grado di evoluzione superiore.
Ciascuno di noi mette sulla scena della vita un mito e ciascuno di noi si risolve, si riscatta, si libera quando “vede” il mito che sta vivendo. Iniziando a dialogare con il nostro Daimon, impareremo a diventare co-creatori del nostro destino, cessando di esserne vittima.
ISCRIVITI SUBITO
Selene

Seguimi nel mio mondo social
(lettori 200 in totale)

Potrebbero interessarti anche...