Daimon, Ikigai e Bellezza.

Cara/o Immaginalista,
Oggi parliamo di Daimon, Ikigai e Bellezza. Il daimon è il custode della missione dell’anima, dell’ikigai, ciò per cui vale la pena vivere, e si nutre di bellezza, armonia e ritmo.
OMI per entrare in contatto con il Daimon
Per te una meditazione OMI, One Minute Immersion, da fare per pochi minuti, ripetendola più volte nell’arco della giornata.

“Chiudi gli occhi e respira dolcemente attraverso la bocca, porta l’attenzione e la consapevolezza nel chakra del cuore, al centro del torace. Appoggia le mani sul chakra del cuore e entra in contatto con il tuo daimon, il custode della missione dell tua anima, del tuo ikigai, cioè di quello per cui per te vale la pena di vivere. Respira e senti il respiro del tuo daimon, ascolta il battito del tuo cuore e senti in esso il battito del cuore del tuo daimon.
Respira e senti i vostri cuori battere all’unisono. Pronuncia mentalmente questa formula psichica della creazione immaginale Maestro, Custode della mia missione, ispira la mia mente, dai forza al mio corpo e guida le mie azioni a beneficio di tutti gli esseri. Possa io sentire la mia unione indissolubile con te!”

Non arrenderti mai – Hai un sole dentro
Nuovamente disponibili le shopper con il libro Daimon su Amazon
LIBRO + SHOPPER
Leggi l’articolo in pdf
Selene presenta Daimon al Teatro Sociale di Bellinzona. il 4 giugno
Con un grande evento spettacolo
SCOPRI TUTTO SULL’EVENTO A BELLINZONA
Ikigai, lo stato della felicità.
Come scoprire ciò che devi fare e farlo in modo incrollabile

Dal 4 al 9 giugno online

La parola giapponese Ikigai può essere tradotta come “ciò per cui vale la pena vivere”.Centrare le tue giornate su ciò che davvero vale la pena per te, proprio per te, di essere vissuto, su ciò che, quando apri gli occhi al mattino, ti dà l’energia e l’entusiasmo per affrontare la tua giornata è la condizione migliore nella quale esistere.
È meravigliosa la sensazione di stare facendo esattamente ciò che si deve, nel rispetto di una volontà cosmica che ci ha immaginati, sognati, voluti.
Vivere il proprio Ikigai è una gioia, una continua fonte di soddisfazione, di completamento e di realizzazione.

Il vero Ikigai lo conosci realizzandolo, esso non può essere una semplice visione mentale, in quanto è più vasto e profondo e assoluto della mente pensante: lo puoi solo vivere e solo vivendolo lo puoi conoscere.

Il corso dà crediti per la scuola di Ikigai Mentoring

 

SCOPRI TUTTO SUL CORSO
Leggi l’articolo sulla scuola di Ikigai Mentoring
Selene racconta Daimon, a tu per tu con la giornalista Francesca Senette, l’8 gugno a Milano
SCOPRI TUTTO SULL’EVENTO A MILANO
Selene

Seguimi nel mio mondo social
(lettori 18 in totale)

Potrebbero interessarti anche...