Imaginal Alchemy Dragon Original Retreat. La chiamata per il risveglio e la celebrazione dell’immaginale dal 25 al 29 maggio.

IADOR, la celebrazione dell’immaginale
5 straordinarie giornate online
per una profonda trasformazione.
La chiamata per il Risveglio dal 25 al 29 maggio

Con una sorpresa di Rino Capitanata.
Ascolta la sua musica cliccando qui

Un seminario online in cui potrai lavorare intensamente su te stesso e apprendere i fondamenti dell’immaginale.

Lavoreremo con:

  • La Psicogenealogia Immaginale e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale e i Nat
  • La Mindfulness Immaginale
  • l’Imaginal Past Live Regression
  • Il Counselling Immaginale
  • Yoga Sciamanico Integrale e il Mantra Madre, la tradizione del Matrimonio Mistico

Essere Immaginalisti

Quando piove l’immaginalista/alchimista gusta la pioggia, mentre gli altri si bagnano. L’immaginalista è un alchimista che ha imparato a fare di ogni omento della propria vita una continua opera alchemica in cui tutto ciò che comunemente è tristezza, fallimento, colpa o sconfitta viene trasformato automaticamente in forza e ricchezza.
Vivere da immaginalista è semplice, si opera attraverso tre momenti:

Nel primo momento l’immaginalista/alchimista riconosce che tutto è sogno, immagine, apparizione e cessa di essere la vittima degli eventi. Nel secondo momento l’alchimista riconosce che le immagini sono “eidola”, simulacri, simboli che contengono in sé lo spirito. Nel terzo momento l’immaginalista impara a sentire la presenza degli spiriti, degli dei, dei numi e delle forze insite negli eventi, a dialogare con esse, a pacificarle

L’arte dell’immaginalista/alchimista è la capacità di “vedere”, “percepire” l’invisibile, sapere che c’è ed entrare in una relazione d’amore, di sostegno, di alleanza con esso.
L’immaginalista, proprio come uno sciamano, sa pacificare le immagini adirate e sa mettersi in relazione con le immagini a cui la sua anima anela, si potrebbe anche dire che egli “ha il favore degli dei”, è amato. Non c’è altro modo di essere incondizionatamente amati dall’universo che non sia volere l’amore e cercare l’amore in ogni immagine.

ISCRIVITI SUBITO

Cosa Otterrai

Grazie a IADOR lavorerai sulle tue abitudini, persino sul tuo modo di mangiare e di vestireimparerai a svegliarti presto e a mettere le basi del tuo successo nelle prime ore del mattino, quando il mondo ancora dorme tu avrai portato a casa i risultati che contano e ti stupirai di quanto tutto ciò ti darà sempre maggiore energia. Imparerai a perdonare le scelte del passato a pacificarti con i tuoi avi, con le tue vite passate e con i tuoi organi, a guarire gli spiriti e gli dei che ti costellano. Apprenderai la chiave segreta dell’arte del non avere paura, dell’arte del ritiro delle proiezioni e dell’operare una scelta. Vivrai in modo approfondito i temi fondamentali dell’erotica sciamanica e della poetica sciamanica e acquisirai la conoscenza di rituali che potrai portare nella tua quotidianità.

Questo evento online conserva tutta la bellezza e la potenza dell’evento in presenza facendoti risparmiare in soldi, tempo ed energie.

Abbiamo scelto di realizzarlo in modalità online anche e sopratutto per consentirti di avere la registrazione integrale che ti permette di ripetere le pratiche con la diretta guida di Selene ogni volta che lo vorrai.

La registrazione, infatti, sarà tua per sempre.

L’evento avrà anche una parte di pratiche esclusive accompagnate da musiche realizzate apposta per l’occasione dal grande performer di musica sacra Rino Capitanata.

Queste parti saranno poi acquistabili e scaricabili dal Portale degli Immaginalisti a condizioni super agevolate da tutti i partecipanti al seminario.

Il seminario, inoltre, avrà il supporto di veri “assistenti”, si tratterà di immaginalisti diplomati ai quali potrai rivolgerti in chat per ogni problematica o domanda alla quale Selene non riuscirà a rispondere personalmente, questo sia durante, sia dopo il corso. Un’occasione unica, da non perdere per la tua crescita personale.

Inoltre ci sarà la possibilità di partecipare a quella che abbiamo voluto chiamare “Dragon Tribe Reunion”. Creeremo dei “gruppi locali” di pratica ed esercitazione continua grazie ai quali, dopo l’evento, potrai incontrarti con gli immaginalisti della tua zona per praticare insieme.

Ci sarà anche la “Dragon Tribe Reunion Online” grazie alla quale potrai unirti a gruppi di immaginalisti che si incontrano online per meditare e praticare in modo del tutto gratuito. Le meditazioni guidate da Selene con la musica di Rino Capinata ti saranno molto utili in questo caso.

Insomma, ci siamo organizzati per rendere l’evento online ancora più ricco, importante, potente di qualsiasi evento in presenza tu possa immaginare.

ISCRIVITI SUBITO
SCOPRI DI PIU’

Selene

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 191 in totale)

Potrebbero interessarti anche...