Mercoledì 11, alle ore 11, presso l’Accademia di Belle Arti di Frosinone, in occasione dell’Open Day, sarà proiettato il film di Fernando Popoli, prodotto da Atelier Lumiere, Micol e Micol, sul tema di grande attualità dell’LGTB, su gentile iniziativa del Direttore Loredana Rea e della coordinatrice Anna Maria Recchia. Il film, dalla durata di 40 minuti, è interpretato dagli studenti del Liceo Maccari di Frosinone, protagonisti Elena Di Stante, Claudia Riccitelli, Pietro Scaccia, Raffael Streza e gli attori professionisti Massimo Sergio e Eugenia Tamburri. Girato alcuni mesi fa è stato inviato ad importanti festival e riscuote un grande interesse tra il pubblico. Il film è il risultato finale di un corso sul linguaggio del cinema realizzato presso il Maccari ed è stato finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Lazio. All’incontro parteciperà il regista e alcuni attori.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.