Gli unici combattenti ucraini ancora vivi sono accerchiati nell’impianto metallurgico di Azovstal: “Si arrendano per salvare la vita”.
La città di Mariupol è stata “completamente ripulita” delle forze ucraine: lo ha riferito in serata il ministero della Difesa russo, sostenendo che combattenti fedeli al governo di Kiev sono rimasti solo in periferia.
Stando a questa versione, rilanciata dall’agenzia di stampa moscovita Novosti, a oggi i militari ucraini uccisi nel porto in riva al mar d’Azov sono stati circa 4mila. Il governo di Kiev non ha per ora smentito la comunicazione russa.
“L’intera area urbana di Mariupol è stata completamente ripulita” ha riferito il ministero. “Resti del gruppo ucraino sono ora del tutto accerchiati nel territorio dell’impianto metallurgico di Azovstal: per loro l’unica possibilità di salvarsi è consegnare volontariamente le armi e arrendersi”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.