MINI SERIE SUI SOCIAL CON LA STORIA DELL’AGNELLINO SALVATO (DIRE) Roma, 10 apr.– “Che differenza c’è? Anche ad Alma, agnellina salvata dal macello, piace correre e saltellare in giardino e in casa, sonnecchiare sul letto, guardare i cartoni animati in tv, farsi coccolare, esattamente come al cane o al gatto di famiglia. E’ il concetto-base della campagna #chedifferenzace, con cui la Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente invita a non consumare carne, e men che meno carne di agnello o di capretto, in occasione delle prossime festività: ‘A Pasqua, come tutto l’anno, scegliamo la vita’, è l’appello dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente di LEIDAA. Per sottolineare che “non c’è proprio differenza”, da oggi, domenica 10 aprile, sui social di Brambilla e di LEIDAA, apparirà ogni giorno una breve clip sulla vita di Alma nella famiglia dell’ex ministro, tra tanti cani e gatti e due bambini con cui l’agnellina ha fatto amicizia. La serie si concluderà il giorno di Pasqua, quando Alma parteciperà alla trasmissione condotta su Rete4 alle 10.50 da Brambilla: ìDalla parte degli animali’. La morale della favola è che “gli animali comunemente considerati cibo non sono proprio diversi da quelli classificati d’affezione”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.