È arrivato il tempo di agire, di prendere posizione. Di capire da che parte stare. Di fare un accordo con te stessa/o e decidere se restare ancorata/o nell’ignoranza oppure di salpare verso un mondo nuovo.
È arrivata l’ora di toglierti di dosso l’elmetto e di disarmarti liberandoti, allo stesso tempo, da illusioni e false credenze. La verità è che dall’alto, dal mondo istituzionale, non potrà mai arrivare il cambiamento. Per sua natura è ancorato solo a quello che rappresenta: potere e controllo. E oggi più che mai lo dimostra.
Se vuoi un cambiamento, e muoverti verso l’amore, la libertà, la pace e la realizzazione, che altro non è che la missione dell’anima, unisciti al nuovo che avanza: dobbiamo muoverci dal basso, da noi stessi.
Aurobindo diceva che il nuovo ha bisogno di accogliere la Kundalini Shakti, la madre dei mondi, e quindi di aprirsi alla forza e alla grazia della pioggia dorata. Allora, apri le tue ali. Espanditi e ricevi. La preghiera permette di aprire i tuoi chakra e di uscire dalla gabbia dell’io.
Risveglia la tua energia spirituale. Ascolta su Clubhouse il mio ultimo rituale su “come aprire la porta del ricevere”. Clicca sulla Room “Selene Calloni Williams” e ascolta l’ultima puntata del 31 marzo.
Giovedì 7 aprile alle 19 sarò su Twitter Spaces per una nuova meditazione:
“Il Rituale dello Yasa: la pace come verità, la guerra come menzogna”.
|