STUDENTI ILLESI, MA LE LEZIONI CONTINUANO DENTRO L’AULA (DIRE) Roma, 31 mar. – Una parte del soffitto del liceo ‘Socrate’ di Roma, in zona Garbatella, è crollata, questa mattina, sui banchi vuoti della classe 4DCI. Per fortuna, infatti, il crollo è avvenuto quando l’aula era ancora vuota, ma secondo il racconto degli studenti, gli alunni starebbero continuando a fare lezione all’interno dell’aula. Il soffitto del liceo avrebbe ceduto a seguito di un’infiltrazione di acqua. Da lì, una lastra si sarebbe staccata per cadere poi su banchi e sedie. A renderlo noto, è la pagina Instagram del collettivo politico ‘Galeano’ della scuola.
Pochi minuti fa, gli studenti hanno detto che “la presidenza ha comunicato ai rappresentanti dei genitori che la classe sarebbe stata evacuata”, ma “i ragazzi sono costretti a proseguire le lezioni in una classe non in sicurezza, con la possibilità di un altro incidente”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.