ONLINE – Urban Enlightenment Modulo Rosso
5 Aprile @ 10:00 – 8 Aprile @ 13:00
Un corso intensivo dalle mille sfacettature e valenze, un’immersione profonda nei segreti della psicogenealogia. dello Shinrin-Yoku, del post-mortem, con le pratiche del Bardo Tosgrol, tutti argomenti strettamente interconnessi tra loro.
Non si può imparare a comunicare con gli avi e trarre forza dalle proprie radici, se non si è pacificato il proprio rapporto con la morte, se si teme l’inivisibile e non si è capaci di un rapporto sacro con la natura.
La natura, è il “luogo” dove visibile e invisibile convivono in armonia e bellezza, dove gli avi, smaterializzati e depersonalizzati, divengono immagini mitiche, forze archetipiche e universali, che riconducono al tempo delle origini, dove tutto è possibile.
Se vuoi partecipare a un corso intensivo e profondo, che spazia tra molti aspetti della visione immaginale e apre i confini della tua visione, iscriviti subito.
Impara a smaterializzare il reale e divieni alleato e complice di tutte le immagini che chiamiamo eventi!
Apprendi come amare l’invisibile, come percepirne la presenza nella tua vita, impara a riunirti all’altra metà di te e del mondo, quella che la tua mente razionale ha scelto di non vedere!
Sarai nuovamente integro!
APERTO A TUTTI, il corso fa parte del programma della scuola di Psicogenealogia, di Forest Therapy e di Deprogrammazione creativa, Filosofia dei viaggi nel tempo.
È valido anche come corso di aggiornamento per i diplomati alle tre scuole.
|