Recupera la visione dell’anima.

Cara/o Immaginalista,

Per molte culture, nutrirsi è un atto sacro, un atto di cui essere riconoscenti. Il cibo diventa parte integrante di noi, sostiene la nostra crescita interiore e alza il nostro livello di consapevolezza.

Attraverso il cibo e il modo in cui mangiamo, possiamo guarire non solo il nostro corpo, ma anche le emozioni, i comportamenti, il rapporto con il denaro, le relazioni e rendere splendente e libero il nostro destino. Libertà, salute, creatività, ricchezza, fertilità, serenità, pace, amore, gioia, conoscenza hanno inizio da ciò che porti alla bocca e da come lo fai.

E tu hai mai considerato davvero la tua relazione con il cibo?

Durante le 7 ore di questo irripetibile seminario online, toccherai con mano le pratiche e i rituali descritti nel mio bestseller “Il cibo del risveglio”.

Recuperare la visione dell’anima è fondamentale per esperire tutto il significato del mangiare.

Online – Il cibo del risveglio
8 gennaio 2022 – 7:00 – 14:00

Link: https://selenecalloniwilliams.com/event/online-il-cibo-del-risveglio/

Scopri di più!

Vuoi iniziare il nuovo anno vivendo una vita ispirata, nell’abbondanza che fluisce e nelle relazioni che funzionano?

Con il videocorso “Diverso e Vincente, l’arte della disconnessione dal mondo e della connessione con la vera natura della realtà”, imparerai a lavorare sulle disconnessioni, sulle connessioni e sulle attualizzazioni che costituiscono un vero e proprio azzeramento del condizionamento e una ri-partenza del metodo di pensiero su basi libere.

Scoprirai che la consapevolezza, la chiarezza e l’attenzione cosciente sono alla base del cambiamento, molto più che la motivazione o la necessità.

Divieni cosciente e trasformati.

Online – Diverso e Vincente, l’arte della disconnessione dal mondo e della connessione con la vera natura della realtà

Link: https://selenecalloniwilliams.com/video-corsi-online/diverso-e-vincente-larte-della-disconnessione-dal-mondo-e-della-connessione-con-la-vera-natura-della-realta/

Scopri di più!
Selene 
(lettori 28 in totale)

Potrebbero interessarti anche...