Arriva finalmente una grande vittoria per chi da sempre lotta per i diritti degli animali: la commissione Bilancio del Senato ha infatti approvato un emendamento che, a partire da gennaio, vieterà l’allevamento visoni, volpi, procioni e cincillà e animali di qualsiasi specie per ricavarne pelliccia.
Grazie all’emendamento approvato dalla commissione Bilancio del Senato, verranno salvati 7039 visoni, ora presenti nei 5 allevamenti italiani ancora attivi.
Questo divieto è un grande passo avanti per l’Italia e non deve rappresentare solo un traguardo, ma un vero e proprio punto di partenza.
Legiferare sulla natura porta a danni enormi: non siamo padroni, ma parte del tutto, per questo è necessario un vero risveglio collettivo che ci allontani dall’individualismo.
Dobbiamo ribellarci, lo dobbiamo a noi, ai nostri corpi, alle nostre anime e alla natura che ci è Madre. È nostro compito proteggere questo ecosistema di valore inestimabile, perché chi offende la vita selvaggia, minaccia la nostra possibilità di immaginare.
La natura è la nostra arma più potente nella lotta per la libertà e in nessun modo dobbiamo permettere che ci venga tolta.
Salviamo insieme il mondo di domani!
Scopri di più su questa tematica nel mio libro “Guerrieri Immaginali, attivismo spirituale e rivoluzione dei cervelli”.
Link: https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__guerrieri-immaginali-selene-calloni-williams-libro.php
|