Mare Circolare – Liberiamo il mare delle Marche!
Ti sei mai trovato nella situazione di volere fortemente qualcosa e poi fermarti e non fare assolutamente nulla pensando che da solo non ce la puoi fare?
Le cose stanno per cambiare!
Il progetto “Mare Circolare” mira ad intervenire con azioni di bonifica e pulizia dei mari in quelle zone e fasce costiere a ridosso di centri urbani marchigiani di interesse turistico rilevante, con l’obiettivo di rimuovere gli elementi inquinanti, la plastica in primis, favorendo così la salubrità marina, funzionale alla salvaguardia della filiera ittica e della catena alimentare.
È nostro compito proteggere questo ecosistema di valore inestimabile, perché chi offende la vita selvaggia, minaccia la nostra possibilità di immaginare.
La natura è la nostra arma più potente nella lotta per la libertà e in nessun modo dobbiamo permettere che ci venga tolta. Se non si lavora per una trasformazione personale, parlare di ecologia è solo intrattenimento.
Salviamo insieme il mondo di domani!
Vuoi saperne di più? Visita il sito https://marecircolare.it/
E scopri di più su questa tematica nel mio libro “Guerrieri Immaginali, attivismo spirituale e rivoluzione dei cervelli”.
|