SI DISTINGUEVA PER IMPEGNO A DIFESA DELLE PERSONE IN DIFFICOLTÀ” (DIRE) Roma, 13 ago. – “Apprendiamo con profondo dolore della scomparsa di un uomo dalla grande umanità, che ha messo la sua vita al servizio della sanità pubblica, distinguendosi per il suo forte impegno nella difesa delle persone in difficoltà”. È quanto afferma in una nota Giovanni Migliore, Presidente della Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere (Fiaso). Migliore aggiunge che “nonostante punti di vista e approcci differenti, a Gino Strada dobbiamo molto: l’aver sempre ribadito con forza l’importanza di una sanità pubblica, gratuita e di qualità, senza mai smettere di considerare il diritto alla cura come un bene comune universale”, conclude.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.