(DIRE) Roma, 2 ago. – “Noi siamo gli unici che da mesi hanno pronto un programma di 2.000 pagine, dettagliato, strutturato, messo a punto da 500 persone e frutto del lavoro di esperti indipendenti che hanno scritto nero su bianco le nostre proposte per la città su temi come i rifiuti, i trasporti, il decoro. Questo per noi è parlare di ‘cose concrete’. Ho grande stima della dottoressa Matone e capisco la difficoltà di dover supportare un candidato che non dice nulla e che se dice sbaglia”. Lo dichiara Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista ‘Calenda sindaco’.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.