“Questa mattina abbiamo manifestato, attraverso un sit-in pacifico, con genitori e parenti davanti alla Farnesina, per rimarcare la differenza di trattamento del Ministro degli Esteri che ha completamente abbandonato i ragazzi in quarantena a Malta mentre continua a permettere sbarchi e soccorrere clandestini.” È quanto dichiara Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega. “Come padre penso sia una vergogna che tanti ragazzi italiani anche minorenni siano abbandonati dentro le stanze degli alberghi senza assistenza e senza alcuna cura medica, privati della libertà di rientrare nel nostro paese, permettendo loro di vivere l’isolamento domiciliarie presso le proprie abitazioni o strutture adeguate. Auspichiamo che il presidente della regione Lazio Zingaretti e l’assessore D’Amato si attivino nell’ambito delle proprie competenze, poiché l’obiettivo di tutti è trovare una soluzione rapida alla vicenda” conclude il consigliere.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.