(DIRE) Roma, 30 mag. – Martedì 1 giugno 2021, ore 12.30, in Campidoglio, nella Sala della Protomoteca, la sindaca di Roma Virginia Raggi e la presidente di Poste Italiane Maria Bianca Farina presentano: “Carta Spesa Roma, contributo economico per le famiglie”. Sarà presente Veronica Mammì, Assessora alla Persona, Scuola e Comunità Solidale. L’accreditamento per poter essere presenti alla conferenza stampa è riservato a un massimo di 10 persone, nel rispetto delle disposizioni e dei suggerimenti delle autorità sanitarie. L’indirizzo a cui accreditarsi entro le ore 18 di lunedì 31 maggio è https://tinyurl.com/4sz7pchs. Si predilige in ogni caso la modalità di partecipazione non in presenza attraverso la diretta streaming sui canali di Roma Capitale al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCg3hNs54Hsi7Dgt1JGXyVHA (Com/Lum/ Dire)
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.