ANAGNI: Sanità, il Sindaco Natalia smorza la polemica ed invita all’unità: “Si proponga un emendamento al collegato regionale per riaprire l’Ospedale di Anagni”.
Il Sindaco di Anagni Daniele Natalia, smorzando la polemica nel centrodestra regionale sulla questione sanità nell’area nord della Provincia di Frosinone, invita all’unità d’intenti e di azione. Il primo cittadino dichiara: “Voglio invitare tutti i Consiglieri Regionali di centrodestra, sia quelli eletti nei partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, sia quelli eletti nelle civiche d’area, ma anche tutti gli eletti in Provincia di Frosinone, al di là del partito di appartenenza, a sostenere coralmente le istanze del territorio ed a restituire agli 80.000 cittadinidell’area nord l’Ospedale di Anagni. Lo strumento c’è ed è la sottoscrizione di un emendamento al collegato e quindi al Bilancio regionale per la riapertura dell’Ospedale di Anagni. Mi è pervenuta comunicazione da parte dell’Onorevole Ciacciarelli in merito che predisporrà l’atto da sottoporre ai colleghi consiglieri regionali.
Voglio rivolgermi a tutti i Consiglieri Regionali ma in particolare a quelli ciociari: il diritto alla salute dell’area nord della Provincia di Frosinone viene calpestato ogni giorno, per farlo basta tenere ferma una struttura come quella dell’Ospedale di Anagni; se si vuole rappresentare bene il proprio territorio occorre sposare battaglie come quella di chi, da anni, chiede la riapertura del nosocomio anagnino. È un obiettivo che passa necessariamente per il sostegno del Consiglio Regionale e per la volontà di tutti gli schieramenti di riconsegnare i servizi essenziali ai territori.
Chi vorrà firmare questo emendamento al collegato dimostrerà la propria disponibilità nei nostri confronti e la propria volontà di difendere il diritto alla salute degli anagnini e dei cittadini del comprensorio”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.