Per ufficiale dichiarazione dei giovani democratici di Roma, le priorità del PD sono la concessione della cittadinanza al Zaki, il ddl Zan, la legalizzazione delle droghe ed il voto ai fuori sede. Sul punto il commento al vetriolo di Valerio Arenare, Segretario Nazionale del Movimento Patria Nostra: “Se questi sono i punti urgenti su cui intervenire, è chiaro che il PD è completamente avulso dalla realtà sociale dell’Italia. In piena emergenza sanitaria, infatti, ciò che è assolutamente indifferibile riguarda interventi importanti di sostegno al reddito dei non abbienti, un piano di risarcimenti adeguati per milioni di lavoratori autonomi ed un’implementazione della sanità pubblica; chiunque dica il contrario, senza entrare nel merito delle proposte alternative, è un privilegiato che ha perso ogni contatto con la società e che non merita di rappresentare gli italiani”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.