I consiglieri Provinciali di Forza Italia, Quadrini e Ferdinandi, chiedono al Presidente Pompeo un tavolo tecnico con Acea Ato5 e Consorzio di Bonifica.
Il Capogruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini, e il Consigliere Provinciale, Gioacchino Ferdinandi, chiedono al Presidente della Provincia, Antonio Pompeo, un tavolo tecnico con Acea Ato5 e Consorzio di Bonifica per discutere degli aumenti del canone richiesto ai cittadini consorziati.In una nota i consiglieri dichiarano – “A seguito di numerosi reclami da parte degli utenti proveniente da Acea Ato5 e dal Consorzio di Bonifica, dovuti agli aumenti del canone richiesto ai cittadini consorziati, chiediamo che venga convocato urgentemente un tavolo tecnico con Acea Ato5 e il Consorzio di Bonifica affinchè si trovi una soluzione a questo problema. Riteniamo che l’aggravio che Acea Ato5 deve al Consorzio di Bonifica non può essere addebitato agli utenti privati tenendo presente, inoltre, che molte delle utenze che anni fa si trovavano in zone agricole, oggi, risultano inadeguate nei servizi in quanto, con lo sviluppo dell’ultimo decennio, ricadono in zone urbane. Pertanto appare evidente che i cittadini si trovano a corrispondere un doppio contributo sia ad Acea, che al Consorzio per usufruire dello stesso servizio. Un disagio che aggrava ancora di più il periodo di forte crisi economica che ha messo in difficoltà tutte le attività produttive del nostro territorio.”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.