Chin8Neri rende frizzanti i ristori della Granfondo Valtidone.
Chin8Neri rende frizzanti i ristori della Granfondo Valtidone I partecipanti, giunti ai tre ristori, posti in località Travo, all’inizio dell’ultima salita (Ca’ del Diavolo) e all’ingresso dell’area logistica di Pianello Val Tidone, potranno prelevare i prodotti confezionati disposti sui tavoli e spostarsi in luoghi attigui, mantenendo il distanziamento sociale, per consumare quanto scelto. Pianello Val Tidone (Piacenza), 17 aprile 2021 – Se Bevi Neri…. ne ribevi. Se partecipi alla Granfondo Valtidone…. torni a parteciparvi. Saranno le bibite prodotte dall’azienda Chin8Neri a caratterizzare i ristori di questa nuova edizione della Granfondo Valtidone. Bibite di eccellente qualità, dal gusto italiano, unico ed inconfondibile, prodotte impiegando materie prime selezionate e rese disponibili da “sistemi eco-sostenibili”.
I partecipanti, giunti ai tre ristori, posti in località Travo, all’inizio dell’ultima salita (Ca’ del Diavolo) e all’ingresso dell’area logistica di Pianello Val Tidone, potranno prelevare i prodotti confezionati disposti sui tavoli e spostarsi in luoghi attigui, mantenendo il distanziamento sociale, per consumare quanto scelto.
Oltre alle bibite Chin8Neri i ciclisti potranno ristorarsi con bottiglie di acqua da mezzo litro sigillate, succo di frutta in brick, frutta secca monoporzione, merendine confezionate e frutta. Saranno inoltre distribuite duecento borracce contenenti sali minerali forniti Enervit, una società attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi pratica sport.
La quota di adesione alla manifestazione è di euro 45 sino al 22 aprile. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale Endu.
E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata con le altre due granfondo santangioline (Granfondo Penice e Granfondo Casteggio).
I partecipanti dovranno presentarsi con l’autocertificazione ACSI debitamente compilata e se provenienti da fuori regione, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine potranno esibire il giustificativo.
Scarica qui autocertificazione e giustificativo.
|