Granfondo Valtidone: emozioni che vincono!
Granfondo Valtidone: emozioni che vincono! Vittorio Ferrante, organizzatore della Granfondo Valtidone, prima prova del circuito Coppa Piemonte e delle granfondo santangioline ha presentato il ricco pacco gara che verrà consegnato ai partecipanti alla manifestazione in programma domenica 25 aprile a Pianello Val Tidone (Piacenza). Pianello Val Tidone (Piacenza), 14 aprile 2021 – Un buon bicchiere di vino è capace di suscitare emozioni, appagare una necessità sensoriale, far vivere un momento di benessere. Le emozioni di un vino si legano anche ai ricordi di eventi passati, di persone conosciute con le quali si è condiviso parte della vita e momenti speciali. Emozioni che vincono. Come quelle che la Cantina Valtidone offre ai partecipanti alla Granfondo Valtidone, prova d’apertura del circuito Coppa Piemonte, in programma domenica 25 aprile a Pianello Val Tidone.
Nel ricco pacco gara, i partecipanti troveranno infatti una bottiglia del pregiato vino prodotto da Cantina Valtidone, che da oltre 55 anni produce, nel cuore della Val Tidone e al centro dell’area dei Colli Piacentini D.O.C., quasi l’intera gamma dei famosi vini piacentini e spazia dal classico Gutturnio, al Barbera, al Bonarda, al Pinot Grigio, al Malvasia, al Chardonnay, al Sauvignon, al Pinot Nero e all’Ortrugo in bottiglia e sfuso.
Pacco gara da gustare. Oltre al vino il pacco gara della Granfondo Valtidone è completato da una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva, una confezione di noci, una confezione di caffè, un flacone da 50 ml di Sanificatore Deodorante per la pulizia e sanificazione del casco prodotto dalla Eleven e distribuito da Ciclo Promo Components, una borraccia e una barretta Enervit.
I partecipanti dovranno presentarsi con l’autocertificazione ACSI debitamente compilata e se provenienti da fuori regione, in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine potranno esibire il giustificativo.
La quota di adesione alla manifestazione è di euro 45 sino al 22 aprile. Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale Endu.
E’ inoltre possibile sottoscrivere l’iscrizione combinata con le altre due granfondo santangioline (Granfondo Penice e Granfondo Casteggio).
Scarica qui autocertificazione e giustificativo.
|