Scandali, degrado, disservizi, continue sostituzioni di personale politico: questo è bilancio della sindaca Raggi. E come se non bastasse, per sponsorizzare la Ryder Cup 2023, addirittura l’arena di Nimes al posto del Colosseo.
Di questo passo finiremo, come nel film di Totò, addirittura per venderlo al malcapitato turista di turno.
Come politico e cittadino di Roma, sono indignata e mi chiedo: la Raggi conosce la città che ha governato per 5 anni? E con che faccia pensa di ricandidarsi alle prossime amministrative?
La capitale di Italia e della cristianità, non può trasformarsi pure nella capitale delle gaffe.
Così le parole di Simona Baldassarre, medico, europarlamentare della Lega e Responsabile del Dipartimento Famiglia del Lazio
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.