ANAGNI: Lazio in zona arancione dal 30 marzo ma in Ciociaria le scuole riapriranno il 6 aprile. Il sindaco Natalia: “Decisione presa di concerto da tutti i sindaci. Assurdo riaprire per solo due giorni”.
++ LAZIO IN ZONA ARANCIONE DA MARTEDÌ. LE SCUOLE RESTERANNO CHIUSE +++
Queste le parole del sindaco Daniele Natalia: “Di concerto con l’assessore alla Pubblica Istruzione Floriana Retarvi e con molti sindaci della Provincia di Frosinone abbiamo deciso di prorogare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in Ciociaria fino a martedì 6 aprile.
Emetterò una apposita Ordinanza per sancire quanto detto, anche perché in zona arancione è lasciata facoltà ai sindaci di valutare il da farsi in merito all’apertura delle scuole.
Nonostante il Lazio da martedì tornerà in zona arancione, abbiamo ritenuto assurdo dover riaprire le scuole per soli due giorni, anche in virtù del fatto che, visto che passeremo Pasqua in zona rossa, è possibile che le famiglie si riuniscano nei giorni “arancioni” e che i nipoti in età scolare possano rappresentare un “pericolo” per i nonni.
In Provincia di Frosinone il numero dei contagi non è aumentato ma non è nemmeno diminuito, stabilizzandosi su un numero giornaliero che ci spinge alla prudenza”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.