Roma, 26 marzo – “La confisca dei beni riconducibili ai boss della Banda della Magliana rappresenta un’ottima notizia per la città di Roma. La Lega esprime la massima gratitudine agli uomini e alle donne delle forze dell’ordine e della magistratura per questo ennesimo colpo inferto alla criminalità organizzata. Siamo sempre al fianco di quanti sono impegnati quotidianamente per bonificare il territorio da questi delinquenti che inquinano la società”. Lo dichiara Claudio Durigon, parlamentare della Lega, coordinatore regionale del partito e sottosegretario al Mef.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.