“Apprezziamo molto le parole di Raffaella Paita, Presidente della Commissione Trasporti della Camera, la quale, durante una visita istituzionale presso le strutture del Porto di Civitavecchia, ha speso parole importanti sul futuro di questo fondamentale asset strategico, non solo per Civitavecchia, ma per tutta l’economia del Lazio”. Lo dichiara in una nota Fabio Angeloni, responsabile infrastrutture di Italia Viva della Provincia di Roma, che aggiunge: “Concordiamo in particolare con la Presidente Paita, quando sostiene la necessità che il Porto torni ad essere il Porto di Roma, rilanciando si la sua vocazione turistica, attraverso il flusso croceristico, ma essendo capace di guardare anche al sistema mercantile. Pensiamo ad esempio al trasporto alimentare. Su questa nuova visione confidiamo sulla positiva azione del nuovo Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, Pino Musolino,recentemente insediato ed a cui va il nostro augurio di buon lavoro, unitamente ad un sempre fattivo interessamento della Regione Lazio, anche presso il Governo nazionale”. Ha concluso Angeloni.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.