Sono terminati i lavori di manutenzione al Palazzetto dello sport comunale “Tiziano Ciotti”. Con questi ultimi interventi si è provveduto a sostituire i punti luce interni ed esterni con l’installazione di fari a LED; all’adeguamento dell’impianto elettrico con il rifacimento del quadro generale; alla riqualificazione degli spogliatoi con la sostituzione dei sanitari ed il rifacimento dell’impianto di adduzione dell’acqua calda/fredda e di nuovi riscaldamenti; alla sistemazione degli elettrotermici per il riscaldamento all’interno della struttura.
Si è trattato di interventi per la riqualificazione di uno spazio pubblico essenziale che rientra nell’ambito dell’idea dell’Amministrazione Natalia di valorizzare lo sport anche a livello infrastrutturale. L’assessore allo Sport Jessica Chiarelli dichiara: «La conclusione dei lavori al Palazzetto dello sport ci permette di affermare che la città di Anagni ha nuovamente a disposizione una struttura efficiente, moderna ed in grado di ospitare importanti manifestazioni. I lavori sono stati determinati dalla volontà dell’Amministrazione di intervenire per rendere nuovamente fruibile la struttura. Le politiche sportive, che si esplicano non solo nel sostegno alle associazioni ed alle società ma anche nella pubblicizzazione e diffusione delle iniziative e dell’educazione sportivo-agonistica e nel mettere a disposizione dei cittadini le strutture idonee per svolgere attività come nel caso del Palazzetto dello sport comunale».
Il sindaco Daniele Natalia conclude: «Tra le linee d’indirizzo politico dell’Amministrazione lo sport ha rivestito e riveste una importanza fondamentale. A tal proposito risulta chiara l’importanza di dotare la città di strutture adeguate alla pratica sportiva e che fungano anche da “biglietto da visita” per Anagni».
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.