Così scrive il sindaco Daniele Natalia sulla sua pagina ufficiale Facebook: “A partire dalle 00:01 di oggi la Provincia di Frosinone sarà“zona arancione”.
In questa tabella sono elencate le attività consentite e quelle vietate per le zone arancioni.
Per le scuole superiori l’ordinanza regionale prevede la DAD al 100% e dunque lezioni esclusivamente a distanza.
Una raccomandazione che ritengo sempre utile ripetere: occorre la massima prudenza e non solo per difendere la salute propria ed altrui ma anche per tornare, il prima possibile, a dare respiro alla nostra economia e tornare alla normalità.
Le autorità possono e devono fare la propria parte, nelle indicazioni e dei controlli, ma il ruolo più importante resta imprescindibilmente quello dei cittadini”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.