Arriva direttamente dal Presidente Berlusconi la nomina di Antonio Tajani a Coordinatore Nazionale di Forza Italia e Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, si congratula e in una nota si dichiara soddisfatto e propositivo – “ Antonio Tajani ha dimostrato di essere una persona presente e attenta alle esigenze dei territori. La sua nomina di Coordinatore Nazionale di Forza Italia è un segnale che il partito segue una linea programmata di sviluppo su tutto il territorio nazionale tanto che l’On Tajani andrà a monitorare anche il contributo che il partito darà al nuovo Governo Draghi. Forza Italia c’è e dimostra costantemente di essere al fianco dell’intera comunità.”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.