«Sono oltre due mesi, da quando il 2 dicembre 2020 è stato desegretato il verbale del CTS, dove non si parlava di stop all’esercizio serale, che MIO Italia si batte per la riapertura di ristoranti, bar pub e pizzerie. Perché, come ho già evidenziato e come ripeterò fin oltre lo sfinimento, non c’è alcuna evidenza scientifica alla base della decisione di chiusura per le ore di cena. Non ha spiegazioni, quindi, l’accanimento contro i ristoratori. I quali stanno continuando a fallire uno dopo l’altro, giorno dopo giorno, in tutto il Paese. Ora, a quanto pare, la battaglia di MIO Italia sta facendo breccia, e da più parti si parla di riapertura dopo le ore 18. Noto inoltre con soddisfazione che la nostra azione incessante per tutelare le attività di somministrazione di cibi e bevande sta facendo proseliti, anche tra chi finora ha sonnecchiato, per usare un eufemismo, e il fronte si sta allargando».
Lo ha dichiaratoPaolo Bianchini, presidente diMIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità, aderente a Federturismo Confindustria.
Paolo Bianchini, Presidente Nazionale Mio Italia – Email: info@mioitalia.it
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.