PHILOSOPHIA
Scuola di Progressione e Regressione Immaginale
Approfitta della promozione, valida fino al 31 dicembre.
Puoi iscriverti a un prezzo incredibile!

Questa scuola si rivolge a tutti coloro che sentono di avere un inspiegabile impedimento che li separa dalla realizzazione dei propri obiettivi e desiderano superare l’ostacolo. Ora!
Cosa significa Regressione e Progressione Immaginale?
È la capacita di evocare immagini dal passato e dal futuro, è la capacita di viaggiare nel passato e nel futuro in modo sciamanico. Con questa scuola impari a viaggiare nel tempo, perché il tempo è qui e ora,
è simultaneità. È movimento nell’immobilità, e impari a evocare le immagini e a dialogare
con le immagini del passato e del futuro.
A cosa serve questa scuola?
A sviluppare una consapevolezza sempre più intensa delle insicurezze, del senso di inadeguatezza che ti convince che non è mai il momento giusto per fare il passo del cambiamento. Ti aiuta a evocare dal passato e dal futuro le forze uguali e contrarie che ti portano a superare la tua sensazione di inadeguatezza. Imparerai a dialogare con i tuoi avi guerrieri, i tuoi avi protettori, i tuoi avi nomadi.
Cosa significa veramente “vita passata e vita futura”
se il tempo lineare, la sensazione del prima e del dopo, è un’illusione, è “inganno dei sensi”?
Questo e altro esploreremo alla luce della visione immaginale, che rappresenta una delle vette più avveniristiche e spirituali del pensiero contemporaneo.
“…Ogni cosa, a ognuno, accade precisamente, precisamente ora”, “Secoli e secoli, e solo nel presente accadono i fatti; innumerevoli uomini nell’aria, sulla terra e sul mare, e tutto ciò che realmente accade, accade a me …” Jorge Luis Borges.
Per informazioni sulla promozione speciale, scrivi o telefona allo staff!
|