DAL 10 ALL’11 DICEMBRE 2020, AL «MILAN FINTECH SUMMIT», LA PIATTAFORMA DI LENDING CROWDFUNDING ENER2CROWD.COM RADDOPPIA I BONUS DI RENDIMENTO: +0,5% PER CHI SI SCRIVE CON TICKET GRATUITO E +1% PER CHI SI ISCRIVE CON TICKET PREMIUM.
Durante l’evento si confronteranno i principali attori del “fintech”, tra i quali anche Ener2Crowd.com, la prima piattaforma italiana di lending crowdfunding energetico.
(AJ-Com.Net) ROMA 07 DIC 2020 – In occasione del Milan Fintech Summit di cui è corporate partner, Ener2Crowd.com, la prima piattaforma italiana di lending crowdfunding energetico —per tutti gli investitori etici e sostenibili— ha pensato di garantire due speciali incentivi etici.
Per usufruirne di questi incentivi basta registrarsi —con ticket gratuito o con ticket premium—al Milan Fintech Summit (www.milanfintechsummit.com).
Ener2Crowd.com garantirà un bonus di rendimento aumentato dello 0,5% a chi si iscriverà con il ticket gratuito ed un ulteriore incremento dell’1% cumulabile su due investimenti a chi si iscriverà con ticket premium a pagamento.
Per gli iscritti a titolo gratuito basterà indicare in fase di registrazione lo speciale codice MFS2020 e ricevere così il bonus di benvenuto del +0,5%.
Gli iscritti premium, invece, riceveranno un codice unico personale che verrà assegnato di volta in volta dal Milan Fintech Summit e che garantirà loro un bonus di rendimento del +1% sui primi due investimenti green realizzati sulla piattaforma Ener2Crowd.com.
Organizzato per il 10 ed 11 dicembre 2020 dal Fintech District di Milano, da Business International e da Fiera Milano Media, il Milan Fintech Summit 2020 quest’anno sarà fully digital. Durante l’evento dibatteranno e si confronteranno i principali attori del settore “fintech” italiano ed europeo.
Questo mese Ener2Crowd.com è inoltre corporate partner di un’altra importante realtà Italiana: Step Tech Park (www.steptechpark.com/it), il primo incubatore dedicato alle tecnologie ed alle startup che hanno come obiettivo la riduzione delle emissioni climalteranti, che ha appena lanciato una «Call4Future», invitando nuove startup a candidarsi per il loro esclusivo percorso di accelerazione.
Ener2Crowd.com dedicherà inoltre una sezione speciale ai progetti finanziabili che potranno emergere dal polo «Step Tech Park», rappresentando così un’ulteriore spinta alla concretizzazione nel mercato di tecnologie e soluzioni fondamentali per il nostro futuro.
«Far crescere l’ecosistema intorno all’energy crowdfunding è importante per dare consistenza a quanto stiamo facendo per mettere capitali a disposizione di tutte quelle realtà che possano essere meritevoli per aspetti tecnologici e di impatto sociale. È il nostro modo di mettere a sistema tutti i protagonisti e gli “eroi” della transizione energetica: persone, aziende e startup» conclude Giorgio Mottironi, cso di Ener2Crowd.com.
«La nostra piattaforma eroga 300 mila euro al mese di finanziamenti da parte del “crowd” verso aziende che operano nel settore della Green Economy. Solo questo ci da una prospettiva di altri 3,6 milioni per il 2021» aggiunge Niccolò Sovico, ceo, ideatore e co-fondatore di Ener2Crowd.com, scelto da Forbes come uno dei 30 talenti globali under-30 del 2020.
La raccolta annua su Ener2Crowd.com punta così a superare 1,5 milioni di euro entro la fine del 2020 a favore di circa 10 progetti e di altrettante aziende, PMI o Esco, impegnate quotidianamente nel percorso della transizione energetica sostenibile; e 3,6 milioni di euro entro il 2021. (AJ-Com.Net). AJ/LL 07 DIC 2020 09:00 NNNN
AJ-Com.Net – Web Marketing & Press Office per Imprese e Professionisti
|