Approvato il decreto ‘Ristori quater’, Gualtieri: “Chi è colpito dalla crisi troverà sempre lo Stato al suo fianco”.

“Continuiamo a sostenere lavoratori, partite IVA e imprese con il rinvio delle principali scadenze fiscali e con altre importanti misure”.

Il CdM ha approvato il decreto ‘Ristori Quater’. Continuiamo a sostenere lavoratori, partite IVA e imprese con il rinvio delle principali scadenze fiscali e con altre importanti misureChi è colpito dalla crisi provocata dal Covid-19 troverà sempre lo Stato al suo fianco“. Lo scrive il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri su twitter.

Ecco le principali misure: 

CATALFO: INDENNITÀ PER STAGIONALI E SPORTIVI, SUPEREREMO CRISI

“Con il Decreto Ristori “Quater“, appena approvato in Consiglio dei Ministri, “variamo nuovi aiuti per le categorie in difficoltà, fra cui un’indennità di 1.000 euro per gli stagionali di turismo, terme e spettacolo e di 800 euro per i lavoratori sportivi, e la sospensione dei versamenti contributivi di dicembre per le PMI con calo di fatturato. Insieme possiamo superare questa crisi”, scrive su Facebook la ministra del Lavoro Nunzia Catalfo.

FRANCESCHINI: ALTRI 1.000 EURO PER STAGIONALI TURISMO E ARTISTI

“Nel decreto legge approvato ora in Consiglio dei Ministri ulteriori 1.000 euro per gli stagionali del turismo e per artisti, maestranze e lavoratori intermittenti dello spettacolo”. Lo scrive su Twitter il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Dario Franceschini.

(lettori 205 in totale)

Potrebbero interessarti anche...