COVID. PROSEGUE SENSIBILIZZAZIONE SU IMMUNI NELLA GRANDE DISTRIBUZIONE.

(DIRE) Roma, 22 nov. – Continua la campagna di sensibilizzazione sull’utilizzo dell’App Immuni nei punti vendita e nelle comunicazioni ai clienti, frutto del protocollo di intesa tra Ministero della Salute, ANCC-Coop, ANCD- Conad e Federdistribuzione. Tanti esercizi hanno esposto manifesti dedicati ad Immuni tra le corsie, mentre diversi marchi hanno puntato sulla comunicazione on line e sui social network. “In questi mesi abbiamo imparato che i comportamenti individuali sono fondamentali per fermare la corsa del virus- aveva affermato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, al lancio della campagna. Alle tre regole che sono ormai parte della nostra quotidianita’ – il lavaggio delle mani, l’utilizzo costante della mascherina e il distanziamento fisico per evitare assembramenti – dobbiamo aggiungerne sempre una quarta: l’utilizzo dell’App Immuni per proteggerci e proteggere gli altri. Sono certo che grazie al contributo di ANCC-Coop, ANCD-Conad e Federdistribuzione, che ringrazio per aver condiviso con noi questa iniziativa, sempre piu’ persone sceglieranno di dotarsi di questo strategico ausilio tecnologico per limitare i rischi di contagio. Sono gia’ tanti i focolai che Immuni ha bloccato in questi mesi, ma con una diffusione ancora piu` capillare faremo davvero la differenza tutti insieme. Infine, vorrei cogliere questa occasione per ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori dei nostri supermercati e punti vendita, che dall’inizio della pandemia, tutti i giorni, hanno garantito un servizio essenziale”.

Agenzia DiRE  www.dire.it

(lettori 193 in totale)

Potrebbero interessarti anche...