Il Senatore della Lega Gianfranco Rufa ha indirizzato un messaggio di auguri e di buon lavoro al nuovo Procuratore Capo della Repubblica di Frosinone Antonio Guerriero.
Esprimo al neo Procuratore Antonio Guerriero – sottolinea il senatore Rufa- – le mie più vive congratulazioni e gli auguri per il suo nuovo ed importante incarico che è stato designato a ricoprire. Al Procuratore Guerriero auguro buon lavoro, nella certezza che saprà dare, grazie alle sue riconosciute competenze ed alla sua lunga esperienza, un prezioso contributo alla riaffermazione dei principi di legalità posti a base della nostra Costituzione e del nostro ordinamento giuridico, attraverso quella energica azione di contrasto nei confronti dell’illegalità che ha sempre caratterizzato la sua attività di magistrato”.
Il dott. Guerriero prende il posto dell’ex procuratore capo Giuseppe De Falco, arriva dalla procura di Teramo dov’era approdato nel 2014 dopo essere prima sostituto procuratore ad Avellino e poi a capo della Procura di Sant’Angelo dei Lombardi. Nella sua lunga attività di magistrato si è occupato di svariate inchieste contro la camorra ed è stato in prima linea nella Terra dei Fuochi.