Cara/o Immaginalista, LE DIRETTE RIPRENDERANNO LUNEDI 9 NOVEMBRE
In questi giorni Selene sta avendo difficolta con la connessione internet,
ma vi aspetta puntuali lunedì prossimo alle 7.
Nel nuovo episodio della serie “La Lingua del Drago” Selene ci sprona a vivere con coraggio.
Vivere intensamente e a proprio agio significa avere fede nell’evento, senza giudicarlo come fanno i babbani, ma avendo il coraggio di dire a se stessi “se questo evento viene a me ora, voglio esserne all’altezza”. Significa avere la forza di vivere l’emozione che l’evento produce in noi riconoscendo in ciò che ci accade uno degli infiniti aspetti del divino.
IL POTERE DEL DENARO ADVANCED 16 NOVEMBRE SEMINARIO ONLINE IN DIRETTA
dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 21.30 Compi i dieci passi verso l’eudaimonia e riconquista il potere del denaro, per metterlo nelle mani della Madre!
DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta lunedì 9 novembre alle 7:00 in punto per un nuovo risveglio Immaginale. Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di novembre le dirette verranno trasmesse tutti i giorni alle 7.00!
Grazie di cuore per la tua attenzione.
Buona giornata! Staff di SCW
LA LINGUA DEL DRAGO
VIVI CON CORAGGIO
Attraverso i video de “La Lingua del Drago”
puoi fare un vero e proprio percorso di Life Coaching Immaginale,
per far fiorire ogni aspetto della tua vita.
e un irriducibile protettore: trovalo! della tua vita.
“Tre sono le dimensioni tra le quali lo sciamano si sposta: il mondo degli inferi, il mondo del cielo e il mondo di mezzo. Quest’ultimo rappresenta lo stato ordinario di coscienza nel quale normalmente noi ci troviamo, gli altri due mondi sono raggiungibili attraverso la trance sciamanica…
Nella propria trance lo sciamano vola dal mondo di mezzo agli inferi o al cielo dove incontra energie straordinarie che sono sempre personificate…
Nel proprio volo lo sciamano accede a dimensioni profonde della psiche, là dove sono custoditi i simboli propri dell’uomo primitivo, Il quale personificava le forze della natura, parlava con le nuvole e adorava il sole. In effetti, I simboli dell’uomo primitivo continuano a essere prodotti dalla psiche dell’uomo moderno e ne influenzano il comportamento. L’uomo moderno dipende dai simboli arcaici, gli stessi che il primitivo conosceva bene, usava nei propri rituali e descriveva nei propri miti, molto di più di quanto comunemente egli possa pensare, tanto più che l’uomo moderno disconosce e reprime la presenza del primitivo in se stesso. Il “volo” dello sciamano nei mondi degli inferi e del cielo è il viaggio della consapevolezza nelle dimensioni subcoscienti e ultracoscienti dove i simboli sono custoditi. Il viaggio, così come l’illuminazione, avviene sempre durante gli stati di trance sciamanica (o estasi), e può benissimo trattarsi di stati di trance assai leggera, dati dal solo immaginare e canticchiare o suonare o danzare dello sciamano.
Anche in psicoanalisi l’uomo entra in contatto con i propri simboli psichici e li elabora.
da Yoga sciamanico – volontà senza paura di Selene Calloni Williams, edizioni Mediterranee
Per acquistare il libro clicca sul bottone
IL POTERE DEL DENARO
ADVANCED
Il corso si svolgerà ONLINE lunedì 16 novembre
dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 21.30
Ci sono dieci mosse precise da compiere per trovare l’eudaimonia,
che è ciò per cui vale la pena vivere.
È quel grande valore che ti fa aprire gli occhi ogni mattina pieno di motivazione,
non è un concetto, è un eidolon un daimon, un fedele compagno
e un irriducibile protettore: trovalo!
Ci sono dieci mosse precise da compiere.
Selene Calloni Williams ti indicherà la strada per l’eudemonia
e per la riconquista del potere del denaro, che va restituito all’Anima, alla Madre!
Il corso è aperto a tutti ed è parte del programma
della scuola di Life Coaching.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.