FROSINONE. ACQUISIZIONE EDIFICIO EX BANCA D’ITALIA. IACOVISSI (PSI): “Grande soddisfazione per una scelta attesa da un decennio”.

«Accogliamo con grande piacere la notizia dell’avvenuta acquisizione dell’edificio ex Banca d’Italia da parte del Comune di Frosinone per destinarlo a sede di rappresentanza municipale.

È una pagina storica per la città e un momento di particolare soddisfazione per chi, come noi socialisti frusinati, ha per primo avanzato la proposta nel 2010 con un ordine del giorno votato dall’allora Consiglio comunale. Negli anni seguenti abbiamo sempre continuato a crederci, fino a mettere questa idea al centro della mia campagna elettorale da candidato sindaco nel 2016-2017. Oggi quella nostra intuizione è realtà. Va riconosciuto il merito all’attuale Amministrazione di aver portato a termine il progetto con determinazione. Dieci anni di attesa possono essere tanti o possono essere pochi. L’importante è che adesso Frosinone potrà finalmente avere una sede prestigiosa e degna di un comune capoluogo».

            On. Iacovissi Vincenzo PSI

Così in una nota Vincenzo Iacovissi, vice segretario nazionale Psi.

(lettori 202 in totale)

Potrebbero interessarti anche...