
Oggi vincente è chi salta nell’azione, perché è il tempo in cui si cade in piedi, perciò getta il tuo cuore oltre l’ostacolo senza paura, è il tempo della chiara azione e del puro ottenimento.
Con grande piacere annunciamo che abbiamo riaperto le iscrizioni al Ritiro Sciamanico previsto a Tirrenia, dal 20 al 22 novembre
L’evento in modalità online ci consente di fare più cose, e quindi abbiamo deciso di sperimentare in questo corso tutte le pratiche per la creazione della mente poetica, basate sul riallineamento bilaterale e la simultaneità delle frequenze cerebrali, oltre a tutte le pratiche e i rituali previsti per il corso in presenza.
Sarà una grande sperimentazione, una grande formazione!
Pensiamo persino di avere il tempo di fare i rituali del “serpente arcobaleno” che qualcuno di voi ci ha chiesto e che di solito riserviamo solo per “particolari circostanze”.
Inoltre, l’intero corso sarà registrato e potrai avere la registrazione, rivederti quando vuoi e come vuoi tutte le parti che vuoi e rifarti le meditazioni e i rituali guidati con le musiche originali.
Saremo fortemente insieme al di là di spazio e tempo!
Preparati ad una grande avventura!
Ecco in nuovi orari del corso per fare di più:
Aggiungeremo al corso un’appendice tutta dedicata alle sequenze fluide e alla foresta immaginale, materiale che non era previsto nel corso in presenza e che si aggiunge a tutto il programma del corso in presenza, che verrà svolto per intero in modalità online.
Venerdì:
dalle 8 alle 9,30 la sequenza fluida del mattino (modulo esclusivo per versione online)
dalle 9,30 alle 10,15 pausa colazione
dalle 10,15 alle 13 Rituali e meditazionI
dalle 13 alle 14 pausa
dalle 14 alle 17 Rituali e meditazioni
dalle 17 alle 19,00 La sequenza fluida della sera (modulo esclusivo per versione online)
Sabato e domenica:
dalle 7 alle 8,30 la sequenza fluida del mattino (modulo esclusivo per versione online)
dalle 8,30 alle 9,15 pausa colazione
dalle 9,15 alle 12 Rituali e meditazioni
dalle 12 alle 13 pausa
dalle 13 alle 16,30 Rituali e meditazioni
dalle 16,30 alle 18.00 La sequenza fluida della sera (modulo esclusivo per versione online)
Il tuo momento è adesso, non perdere l’attimo, non rimandare.
Trova i tuoi strumenti di potere, attua la tua metamorfosi, trasforma mali, disagi, disturbi nei tuoi più potenti alleati e conquista i tuoi obiettivi. Non è più il tempo dell’attesa.
In questo corso apprenderai le pratiche più importanti dell’erotica sciamanica e della poetica sciamanica, atte a ritrascrivere la tua storia in modi più illuminanti e liberi e a creare un futuro d’amore, di abbondanza e serenità. Apprenderai le leggi della magia sciamanica e la loro applicazione nello sciamanismo tengrista. Conoscerai lo sciamanismo urbano: essere diversi e vincenti nella quotidianità, nella relazione con il denaro e nelle relazioni affettive (sesso e denaro come due aspetti della medesima energia, governata dai medesimi chakra). Farai pratica di alchimia trasformativa, che trasmuta mali, disagi, disturbi e problemi nei tuoi più potenti alleati e con il loro sostegno attua la tua metamorfosi evolutiva.
Per intraprendere questo cammino verso una trasformazione positiva delle coscienze, si parte da un mutamento interiore, dalla modificazione delle emozioni negative in positive e dalla “metamorfosi” cellulare, attraverso un processo che porta alla “gioia cellulare”.
Lo sciamanismo è il mezzo naturale, ancestrale e autentico per avviare questa trasformazione dell’essere umano, della sua mente e delle sue cellule. Lo sciamanisimo è lo strumento principe che trasmuta le emozioni negative in positive e che genera vibrazioni di gioia.
Oggi vincente è chi è puro come la neve e deciso come il leopardo: purezza e decisione si ottengono andando oltre la mente, che è paura, annusando l’aria, respirando più forte. L’ossigeno è una metafora della fede: respirare di più è avere più fede.
|