TEST SIEROLOGICI IN FARMACIA. CIACCIARELLI (LEGA): “LO PROPOSI NELL’ULTIMO CONSIGLIO REGIONALE STRAORDINARIO SUL COVID-19 MA D’AMATO NON CI DIEDE ASCOLTO.”
“Vedo che l’assessore D’Amato giustamente prende in considerazione quanto suggerito da FederFarma Roma, ma il sottoscritto aveva proposto di utilizzare la rete capillare delle farmacie del Lazio per effettuare i test sierologici veloci senza creare file chilometriche di ore, già in occasione del Consiglio Regionale Straordinario dedicato all’emergenza Coronavirus, una settimana fa.Perché non prese in esame il suggerimento del gruppo Lega? I cittadini si sarebbero risparmiati tante perdite di tempo e il sistema Lazio sarebbe stato di gran lunga più efficiente.” Così, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)
—
Cons. Pasquale CIACCIARELLI
Presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.